Bicomponente a Freddo

Bande di allertamento ad effetto acustico (Bande Sonore)

Quando è necessario segnalare un punto pericoloso potrebbe essere necessaria la realizzazione di una serie di bande sonore.
Utilizzando il nostro bicomponente a freddo è possibile realizzare bande sonore in tutte le situazione e su ogni tipo di superfice, infatti non hanno problemi di distacco o rotture e si possono realizzare dell' altezza, larghezza e lunghezza desiderata senza nessun vincolo.

Rullato (Applicazione a rullo)

I crescenti volumi di traffico sulle nostre strade, ed in particolare nei centri cittadini, pongono sempre in maggior rilievo la sicurezza degli utenti della strada più esposti agli incidenti: i pedoni.

Nel biennio 2002-2003, nella sola provincia di Vicenza, il saldo tra demolizioni e nuove immatricolazioni di autoveicoli è di +12.000 unità, a favore di quest' ultime.

Strutturato (Applicazione a Profilo Variabile)

Indicata per autostrade, strade extraurbane, curve pericolose, gallerie a canna unica e particolari punti pericolosi ove necessiti una marcata separazione dei sensi di marcia.

In particolare è utile in caso di pioggia o situazioni con scarsa visibilità.

Agglomerato (Applicazione a goccia)

Le sempre crescenti richieste di applicazioni per la segnaletica orizzontale con prestazioni elevate per quanto riguarda la durabilità, la visibilità notturna in condizioni critiche quali la pioggia e la nebbia, hanno portato allo sviluppo di innovative tecnologie applicative in grado di soddisfare queste esigenze.

Sono nate così, anche sulla scorta di esperienze internazionali, le applicazioni di sicurezza per la pioggia denominate a livello Europeo "applicazioni di sicurezza del tipo II" - Safety markings -.

Condividi contenuti